Thimanax 25 mg :nessun miglioramento!

Salve dottori,
volevo chiedervi un consulto per mia madre età 57,diabetica
Circa 7 mesi fa ha subito un intervento di triplice by-pass aorto-coronarico con esiti soddisfacenti.
Dopo un paio di mesi iniziava a presentare fenomeni di apatia che in breve tempo si sono trasformati,secondo quanto raccontava a noi famigliari,in profonda angoscia.Ci siamo rivolti ad uno specialista che le ha prescritto Thimanax 25 mg, una compressa la sera, preoccupandosi di precisare che altri tipi di farmaci non sarebbero stati compatibili con il suo stato di salute..
Son quasi due mesi che assume il farmaco regolarmente ma dice di stare ancora male e di provare quel senso di profonda angoscia ed apatia senza alcun miglioramento...
Vorremmo qualche consiglio su come affrontare la situazione e se sarebbe il caso di rivedere la terapia
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

quale diagnosi è stata posta?

La visita è stata effettuata da uno psichiatra?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
è stata visitata da uno psichiatra di un CSM ;
purtroppo le devo dire che non le ha comunicato nessuna diagnosi neanche per iscritto,
Lei che ne dice dati i sintomi?
Grazie di nuovo.