Terapia.

Gentili Dottori,
vi scrivo per chiedervi quanto segue:
Il mio curante ha deciso di cambiare farmaco per la cura della mia ansia passando da Laroxyl 20 gocce die a paroxetina 10 mg per cinque giorni e poi 20 mg, mantenendo inalterata la terapia del Laroxyl fino al momento in cui la Paroxetina farà effetto, dopodiché,il mio psichiatra mi ha detto, che si comincerà a scalare le gocce di laroxyl sino a toglierle del tutto.
Pertanto vi chiedo se nel frattempo in cui assumo entrambi i farmaci questi si potenziano reciprocamente potendo causare effetti collaterali spiacevoli, o posso state tranquillo?
Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Perché non si fida del suo medico ? Le ha indicato già cosa fare, per quale motivo pensa che le abbia dato un'associazione di medicinali pericolosa ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentile Dott. Pacini,
innanzitutto la ringrazio della sua risposta dalla quale si evince che posso stare tranquillo.
Quindi aggiungo che mi fido del mio medico e che non penso che mi abbia dato una dose pericolosa, volevo semplicemente un'ulteriore rassicurazione, tutto qua.
Comunque la ringrazio nuovamente e la saluto cordialmente.