La mia terapia giornaliera è

a causa della mia ricorrente depressione ho cambiato pischiatra e ho iniziato terapia con efexor 37,5 rp da fine gennaio verso il 12 febbraio sono passato a 75 e adesso mi sono fermato da 15 giorni con 225..premetto che la mia terapia giornaliera è:gabapentin 300 (8-20)eutimil 20(1/2 ore 8 -1 ore 20)tranquirit(10 gocce (8-13-20) efexor 225 (1 ore 8) e da qualche giorno prendo anche 1/2 cp di remeron 15 perchè non dormivo.Gli effetti collaterali che ho piu' freguenti sono stips,bocca secca e amara.Ancora pero' il mio umore è nero,sono sempre triste e non ho voglia di fare niente,ora il mio psichiatra mi ha detto di scalare l'efexor e passare al cimbalta 30 e dopo 7 giorni a quello da 60....Ho paura non so che fare!!!!vorrei sapere se avro' anche qui scalando effetti da sospensione e se il cimbalta è piu' veloce......vi ringrazio se qualcuno vuole aiutarmi sono un po' scoraggiato
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

L'ulteriore passaggio di farmaco in così breve tempo è da considerarsi non condivisibile.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/