Soffro di insonia

bongiorno dottore , mi scusi il mio disturbo avrei da farle qualche domanda sul mio stato di salute , purtroppo sono la bellezza di quasi 15 20 anni che non riesco a dormire la notte , se lo conto a qualcuno non mi crede , diciamo che anche di giorno non dormo lostesso , per farla breve continuo tutto il giorno a pensare non lasciandomi un filo di pace , ed anche la notte , questo mi succede sia se ho dei soldi sia se non ne ho , ed anche se qualche volta potrei essere sereno una giornata o mezzora per dire non riesco , tra l'altro questo sconpenso di dormire un ora per notte per di piu un ora fatta male , mi porta altri sc onpensi del tipo l'udito che ronza in continuazione , male hai nervi come fosse fibriomialgia eccc.. debolezza , di cure per il sonno ne ho fatte tante senza esito , a base di benzodiazepine eccc.. poi ho fatto per un anno circa la cura con un antidepressivo chiamato dopraxin , e mi a tirato leggermente su di umore , ma il sonno non me la aggiustato , la mia dottoressa non sa piu cosa darmi e non puo piu aitarmi , mi dice che dovrei andare in un centro per l'insonnia ma io non ne voglio sapere ho paura degli ospedali , avevo pensato di farmi aiutare da uno psicologo ma non posso permettermelo , la mia dottoressa mi dice vai al centro igiene mentale che c'e opsicologo , tanti miei amici sono andati si parla una volta poi giu di farmaci e fine a me la cosa non va , questa insonia mi ha rovinato la vita il lavoro amore ecc.. mi scusi la mia poesia , e possibile dottore che non c'e verso di staccare con la mente , questo problema che ho non per essere cattivo si e sviluppato dalla mia famiglia , so gia dottore cosa mi rispondera ....................
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Il centro per i disturbi del sonno può essere utile per una valutazione della sua situazione anche per capire se vi possano essere strategie di cura efficaci.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
buona sera dottore grazie per avermi risposto ,io volevo solo sapere , se esistono cure in qesti casi di insonia grave , che debilitano la vita quotidiana gia difficile di per se , con questo che le chiedo so perfettamente che lei non puo consigliarmi cure on line , poi volevo aggingere , senza offese per nessuno , possibile che al giorno doggi oltre a non esistere cure efficaci per il sonno , non esista una struttura dove uno possa curarsi stando anonimo convenzionata dal asl , dove non si viene derisi o sparlati , purtroppo senza sordi non se canta messa mi scusi la battuta per ridere , buona serata e grazie se ha qualche idea da suggerirmi me la dica le saro grato tra l'altro non so se poi pagando un dottore psichiatra abbia la bacchetta magica per risolvere il mio problema e durissima buona serata lei che puo si diverta .