Il sonno

Salve.Scrivo qua perche non capisco cosa mi sucede.Sono in cura per la fibromialgia con cipralex da 20 mg al mattino,ma io sono sempre stanca.di notte mi sento spesso sveglia,e al mattino non mi sveglio come tutti ....io mentre dormo mi sento sveglia e quando mi alzo sono gia in forma..Dopo colazione pero potrei dormire ancora.Se vado a lavorare sono molto stanca .cmq il reumatologo dice che ho il sonno non riposante.Ho provato il rivotril,il laroxyl,palexia ,alla sera e mi sento sempre cosi.adesso prendo solo il cipralex da 20 al mattino ,ma ormai non mi fa stare bene.Mi addormento in cucina mentre faccio da mangiare ,Se non lavoro dopo pranzo dormo anche 4 ore.Ma anche se non dormo di giorno la notte non dormo ,mi addormento dopo un ora e dopo 4-5 ore sono sveglia....Vorrei solo chiedere se cè una visita che riguarda il sonno.Non vivo piu....sono disperata.Grazie.
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Presso l'Ospedale San Raffaele di Milano esiste un centro specializzato in disturbi del sonno

Cordialmente

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie mille.............!!!!