Consigli su terapia

Egregi Dott vi riscrivo perché non oggi o avuto un forte attacco di panico, al quale per aiuto ho assunto 10 g di xanax, ma in toto vi spiego la mia situazione, ma assumevo 25 mg di Anafranil, ma il pchiatra considerando i pochi benefici mi fece cambiare con sereupim 20 mg, tale terapia. Mi portava a troppi effetti collaterali al momento che il mio pschiatra mi ha fatto abbassare la dose a 10 mg perché pensa che per il me era pesante, ma diciamo che per circa un mese sono stato abbastanza bene, ma da circa una settimana si sono ripresentarsi ansia e panico di cui uno propriforte nella giornata odierna, ma per qualsiasi tale situazione il mio pschiatra mi a detto di aumentare la dose a 15. Mg di per 10 gg. E al momento bisogno di assumere 10 g. Di xanax dopo la partita quello che mi i chiedo a voi esperti in materia potrebbe essere che all'inizio della terapia con sereupim da 20 mg era troppo per il. Io corpo perché non indicato era ancora in circolazione l Anafranil e a oggi 10 mg di sono diventati pochi per il mio disturbo. In quanto leggo che la dose minima iniziale dovrebbe essere da 20 mg, ma altre si vi chiedo in considerazione che per il momento sono impossibilitato a contattare il mio pschiatra mi chiedevo se 10 g di xanax presi al bisogno, ma li posso prendere anche due volte al giorno. E ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Egre Dott mi scuso per non essere stato chiaro, vi chiedevo in considerazione che all'inizio della terapia dopo sospesa l Anafranil e il mio pschiatra mi ha fatto assumere un 20 mg mg di sereupim, ma tale dose mi aumentava l ansia e panico, al allorché mi il mio pschiatra mi mi ha detto che il ciò poteva essere che tale dose era troppo per il mio disturbo. Quindi sono sceso a 10 mg, tale terapia e andata bene per circa un mese ma poi sono ritornati ansia e panico. La mia domanda è può essere che all'inizio della terapia con sereupim 20 mg era troppo per perché in mio corpo aveva anche l Anafranil e a oggi 10 mg sono diventati pochi per il mio disturbo. Difatti il mio pschiatra mi ha detto di aumentare la dose a 15 mg sereupim e al bisogno di prendere 10 g di xanax,. La ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ma sapere questa cosa ora è di una qualche utilità?
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
No Dott, in quanto seguo la cura al minimo dettaglio, era solo una cosa personale. Per meglio. Capire io, grazie
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L'importante è che stia migliorando con un dosaggio anche più basso.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Egregio Dott, in mi scuso ancora, ma il problema principale perché io vi chiedo quanto sopra descritto e perché proprio ieri ho cominciato a assumere la dose 15 mg di in quanto sto avendo nuovamente disturbo di ansia e panico
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se la sua domanda è "la dose di 20 poteva essere troppo alta?" Non si può desumere il resto dal suo scritto.

Se volesse chiarire la richiesta sarebbe meglio.
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Sarò più chiaro, può essere che all'inizio della terapia con sereupim da 20 mg era troppo perché il mio corpo aveva ancora in circolo. La dose Dell Anafranil e
[#9]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Egre Dott qualcuno mi potrebbe togliere la mia curiosità quanto sopra descritto