Rabbia e gelosia

Sono da diciasette anni malato in salute mentale. Tutto è cominciato per gelosia (non mi sentivo amato) e per il suo comportamento avuto durante il fidanzamento (tradimento).
Io non accettai la separazione e bisticciando accesamente le procurai una ferita al naso. Così mi accorsi che ero al culmine e andai in psichiatria e dopo aver parlato con il dottore mi sentii risollevato ma, il dottore aveva paura che io continuavo ad andare dalla mia ex e mi prescrisse Haldol e poi akineton.
Ora dopo un calvario nel vero senso della parola, mi sento molto meglio e non ho più la rabbia ed ho dimenticato la mia ragazza solo che nonostante prendo farmaci sento a volte voci che acclamano, che incitano o che esaltano. Io li chiamo attacchi di panico (mi sbaglio?). Che dice sono effetti collaterali?

Grazie Saluti
Nico
[#1]
Dr. Matteo Preve Psichiatra, Medico delle dipendenze, Psicoterapeuta, Farmacologo 410 11 13
Gentile Utente,
1) Quale terapia sta effettuando ora? la stessa di prima (haldol ed akineton)?
2) E' possibile che le "voci" si accompagnino ad ansia oppure agitazione, ma non che le "voci" siano "attacchi di panico". L'ansia può accompagnare diversi disturbi oppure essere un disturbo isolato.
3) Si rivolga al suo specialista di riferimento per valutare attentamente tale sintomatologia e se, nel caso, necessita di un aggiustamento terapeutico.
Cordiali Saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Buonasera e grazie per la tempestiva risposta:
Da un po' e che mi hanno prescritto fluanxol e orfiril. L'untimo è per l'umore.
Comunque mi sono gia rivolto al mio specialista mi dice che è lo stress.

Saluti