Ansia e sintomi vari

Buonasera,da ormai qualche tempo soffro di vari disturbi che il mio medico di famiglia riconduce ad ansia e stress.
Improvvisi giramenti di testa,confusione e bruciore agli occhi con problemi di vista,in mezzo alla gente capitano anche attacchi di panico.
E' capitato ma raramente che in momenti di relax improvvisamente il cuore impazzisse non riuscendo nemmeno a prendermi i battiti.
Ultima cosa ma non meno importante mi capita anche che in determinate situazione osservando determinate cose mik si crei confusione a livello mentale.
Grazie

[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Quale é la sua domanda?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Volevo capire se questi sintomi sono riconducibili ad ansia e forte stress oppure se le cause possono essere altre.
Grazie
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
I sintomi potrebbero essere riconducibili ad ansia. Se il medico di base ritiene sia così deve indirizzare verso uno,specialista in psichiatria per il trattamento del caso.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per il consulto.
Cordiali saluti