Voglio smettere di prendere i farmaci perchè stò bene e sono sicuro che questi non mi fanno più bene

ho detto in precedenza che io prendo due pasticche al giorno di depakin 500 crono uno alla mattina e uno alla sera, in oltre la sera una pasticca di quetiapina 200,prendo questi farmaci da sette anni circa, se io adesso decido di smettere di prenderli o almeno diminuire, per esempio prendo un solo depakin la sera e una pasticca di quietiapina, corro dei rischi seri ? IO STO'' BENE mi chiedo cosa potrebbe accadermi...regredisco ? muoio ? o non sò che...vorrei riuscire a dire basta a questi farmaci che io sono sicuro oggi NON MI SERVONO PIU''...ringrazio per una eventuale risposta. ...ma se io da solo decido di non prendere più questi benedetti stabilizzatori d'umore vado incontro a qualcosa di grave ? non ho ancora smesso o diminuito perchè ho paura....non voglio essere schiavo di questi medicinali che secondo me oggi mi fanno male.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63