Mal di stomaco e aumentare l'ansia

lo zoloft fa venire il mal di stomaco e aumentare l'ansia?
[#1]
Dr. Matteo Preve Psichiatra, Medico delle dipendenze, Psicoterapeuta, Farmacologo 410 11 13
Gentile Utente,
con le informazioni che ha dato è difficile poterle dare una risposta corretta, ma nel caso abbia iniziato la terapia da poco tempo solitamente la terapia può dare nel corso delle prime settimane (2-4) alcuni effetti collaterali tra cui risultano anche quelli descritti da lei. Ovviamente servirebbe una valutazione clinica del suo medico per valutare se effettivamente sono effetti collaterali o meno.
Cordiali saluti

Dr. Matteo Preve
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitiva