Interazione farmaci

Salve dottori del forum,
Dopo l'ennesima visita dal neurologo,mi e' stata prescritta questa cura:
Lyrica 75 1 compressa
Gradient 1 compressa
Cybalta 60 1 compressa
Rivotril gtt 5 la sera
Mi chiedevo ora non sono troppi tutti questi farmaci insieme,visto che ho provato tutti gli antidepressivi e nella marggior parte dei casi i miei disturbi neurologici aumentano.
Posso comunque fare qusto coktail tutti insieme.
Prendevo gia da un po il lirica per le parestesie,i bruiori,i formicolii,i brividi di freddo,i primi giorni sono stata abbastanza male con i capogiri,adesso i disturbi sembrano diminuiti,anche i capogiri.
Ho anche equilibrio precario e deambulazione atassica a base allargata,e se fosse qualcosa di neurologico non ancora identificato?sono stanca e scoraggiata.grazie per la disponibilta
Cordialita
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Per quale diagnosi ha ricevuto questa prescrizione?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottor ruggiero
Grazie per la sua risposta immediata
La diagnosi e' di psicosomatosi (? ) con un bel punto interrogativo.
Ma puo' una somatizzazione farmi perdere la sensibilita' simmetricamente su tuute la parti del corpo?
E' stato un processo lungo e graduale fino ad arrivare a cronicizzarsi ,infatti i miei disturbi persistono 24 ore su 24,parestesie ,formicolii,bruciori,andatura atassica,causa insensibilita" a livello plantare
esclusa sclerosi multipla da risonanza fatta nel 2011 che rilevava piccole aree a segnale ? iperintenso nelle sequenze a lungo tr e nella mappa adc,iso-ipointenso in t1 sono presenti in sede frontale sottocorticale
Conclusioni:esiti gliotici riparativi in sede frontale sottocorticale,per i quali si ripropone l ipotesi di soffrenza tissutale microangiopatica.
Ma secondo lei e' il caso di indagare ulteriormente o accetto quello che non posso cambiare