Inabilita al lavoro o in parte

Buongiorno cortesi Dottori,da 7 anni soffro di fribiomialgia il reumatologo dice da depressione io visto una persona cara suididarsi e attualmente vivo per forza di cose con mia madre che non fa altro che mettermi da sempre contro mio figlio adolescente vorrebbe farmi picchiare d alui e cerca dalla mattina alla sera di rendermi la vita impossibile per cacciarmi di casa Questo mi sta facendo mancare le forrze fisiche concentrazione non ho forza e voglia di fare nulla anche scrivere e faticoso.A parte la depressione l'eusarimento la fibromialgia che mi tolgono le forrze non mi fanno dormire ho altre patologie come la scoliosi lo spianamento delle vertebre il braccio sinistro arrivo ad alzarlo per meta' la paresi la bronchite asmatica la miopia.Vorrei chiedere all imps la pensione anche in parte di inabilita a lavoro so che ci vuole il 100 ma io sono smepre a letto non ho le forse e sono piena di dolori muscolari devo anche fare una visita perché escludere o accertare la narcolessia Grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

quale è esattamente la domanda?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
mi scusi la domanda era se posso fare la richiesta per l'inabilita al lavoro o in parte ho sempre lavorato per 20 anni