Ora ho sospeso sotto consiglio medico depakin e abilify quindi solo zoloft

Salve, peso 60 kg per 1.70
Ho avuto problemi con la depressione e ho assunto vari farmaci.
Ne ho cambiati molti finché sono arrivata a stabilirmi con depakin da 500mg abilify da 2.5 mg e zoloft da 100mg. Pesavo 53,poi ho preso 15 kg e poi ne ho ripersi 8 nel corso della terapiq. ORA ho sospeso sotto consiglio medico depakin e abilify quindi solo zoloft. Perderò peso? Ritornero ai desiderati 53?
Attendo risposta
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
L'aumento o la perdita di peso dipendono da numerosi fattori, non solo dai farmaci. Potrebbe essere possibile che la riduzione delle molecole possa giocare un ruolo favorevole nella perdita di peso. É essenziale la corretta alimentazione e il regolare esercizio fisico.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
È stato gentile ed esaustivo nella risposta la ringrazio tanto.
Distinti saluti