x

x

La prima volta una intera ora ho una sensazione

Salve sono 7 giorni che assumo fevarin 100 la sera dopo cena per i primi 6 giorni ne ho assunto mezza pasticca, ieri per la prima volta una intera ora ho una sensazione di vertigine? Volevo sapere se è un possibile effetto del farmaco? È se così entrò quanto passano gli effetti collaterali? Passano o li avrò sempre? Aggiungo inoltre che assumo tre volte al di 10 gocce di xanax insieme a 8 gocce di levopraid
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 38k 912 63
Gentile utente,

gli effetti collaterali del farmaco tendono a scomparire nel tempo.

Per quale diagnosi sono stati prescritti questi farmaci? Sono stati prescritti da uno specialista?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta! Comunque i farmaci mi sono stati prescritti dallo psichiatra per un disturbo d'ansia con DOC! Volevo solo sapere se comunque gli effetti collaterali spariranno del tutto ed entro quanto tempo?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 38k 912 63
Nel giro di qualche settimana
[#4]
dopo
Utente
Utente
Grazie
[#5]
dopo
Utente
Utente
Quindi il fevarin porta capogiri e tremori?
[#6]
dopo
Utente
Utente
Perché nessuno mi risponde? Oggi è sopraggiunto anche il vomito è normale?