23esimo giorno con cipralex

Buongiorno,

in seguito a lieve depressione e ansia, d'accordo con il mio psichiatra ho iniziato a usare cipralex, 5 gocce al mattino aumentando fino a 10, più xanax 25mg due volte al giorno.

dopo 23 giorni:

- la depressione è peggiorata
- l'ansia è peggiorata
- ho perso ogni interesse che prima seguivo
- non esco più
- ho perso interesse per l'altro sesso
- non riesco più a mangiare
- non ho più forze
- ho una forte sonnolenza durante il giorno e insonnia durante la notte
- non riesco a uscire dai brutti pensieri

PRIMA DELL'INIZIO DELLA CURA TUTTI QUESTI SINTOMI NON C'ERANO! E' NORMALE? QUANTO DURERA'?

Ho chiamato lo psichiatra e mi ha detto che dovrei aumentare l'ansiolitico, mi sento in un circolo vizioso, sono disperato, non so più a cosa e chi affidarmi.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

come correttamente le ha indicato lo specialista, i sintomi ansiosi, possibili in una prima fase del trattamento, vanno gestiti in modo sintomatico. Poi si attenueranno e si manifesteranno gli effetti benefici del cipralex.

Segua con fiducia il trattamento.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com