Finasteride e paroxetina

vorrei sapere se assumendo paroxetina e finasteride ci sono delle interazioni e non fanno effetto
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

leggendo i precedenti consulti da Lei richiesti, mi pare abbia già posto domande analoghe e ricevuto risposte precise.

In ogni caso, ripetendo i consigli dei colleghi precedenti, le rispondo che è opportuno seguire le indicazioni degli specialisti che le hanno prescritto i due farmaci.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ad esempio dottore ho letto sul foglietto illustrativo della paroxetina che puo' essere assunta con cibo quindi puo' andare bene nella pasta ,nello stracchino o yogurt del frigorifero,nella carne? o le temperature rischiano di rovinare tale farmaco?