Trittico con olanzapina

Salve dottori vorrei gentilmente sapere se c'e un'associazione di possibili effetti collaterali assumendo il trittico insieme all'olanzapina...Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 54
Gentile utente,
per quanto a mia conoscenza non ho mai notato interazioni negative nell'uso contemporaneo dei farmaci da lei citati,naturalmente entro le dosi consigliate e sotto indicazione e controllo medico.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille dott. Biondani!Mi perdoni se posso in questa mia risp. effettuarle un'altra domanda:Niente e efficacie neppure il MUSCORIL che riguarda gli spasmi mascellari.La faccia mi fa male,soprattutto quando rido mi tirano tutti i nervi e parlando ridendo la mascelle battono nervosamente andando dove gli pare.Che sia l'olanzapina?Premettendo pero' che la sintomatologia c'era anche prima.Grazie