Disturbi dell'umore

Sto usando il Limbitryl 12,5 mg +5 mg due capsule alle ore 21,00 circa e lo Xanax 0,25 mg tre volte al giorno per disturbi all'umore e disturbi d'ansia. Vorrei sapere se l'interazione con un farmaco omeopatico come il Nervaxon potrebbe migliorare l'effetto del Limbitryl dato che ormai è da circa un mese che seguo scrupolosamente questa cura ma l'insonnia, da cui ormai soffro da anni, sembra non volersi stabilizzare.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il nervaxon non é un farmaco omeopatico, ma una preparazione a base di Iperico. L'associazione con antidepressivi può essere dannosa. Piuttosto che dedicarsi al fai da te, sarebbe opportuno far notare allo specialista di riferimento che la terapia in atto non sta sortendo gli effetti desiderati, in modo da poter correggere il tiro.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente

Non è possibile utilizzare contemporaneamente i prodotti citati in quanto non ne sono state studiate le interazioni.

Di fatto, la sua terapia non può essere mantenuta nel lungo termine per il trattamento dei suoi disturbi ed andrebbe inserita una opportuna terapia per una efficacia di trattamento più incisiva e meno incidente su possibili fenomeni di dipendenza ed assuefazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio il dott.Martiadis e il dott. Saverio per i loro utilissimi consigli che non mancherò di seguire.
Di nuovo grazie per la consulenza e la loro disponibilità,

distinti saluti