Se il mio figlio di due anni non era in casa volevo farla finita

salve dott.re mi scuso in anticipo per gli erori gramaticali pero' sn di origine rumena sposata da 3 anni con un italiano...ho scopero che soffro di depressione l anno scorso ed sn in cura da una psicologa che ho raccontato tutta la mia vita e le mie traume...prendevo alprazolam x ansia e cipralex gocce...stavo molto bene...aparte che ho scoperto che cipralex mi rovina la vita sessuale con mio marito pero ancora non lo avevo fatto presente alla dott.sa..comunque andando avanti con questi due farmaci stavo bene e piano piano ho eliminato alprazolam....prendevo solo cipralex che scalavo piano piano....il mio desiderio e la forza di volonta era cosi grande di farcerla che penso che ho scalato troppo di fretta e mi ritrovo peggio che all'inizio...non smetto mai di piangere,intontimento,pulizie maniacali,insonnia,non soporto la gente e oddio me stessa.se il mio figlio di due anni non era in casa volevo farla finita....sembro una pazza a due piedi...ancora non ho rintraciatto la mia dott.ssa...non ce la faccio piu...mi aiuti.... grazie tante
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Probabilmente la sua dottoressa è una psichiatra, comunque sarebbe opportuno far rivalutare la situazione eventualmente anche dal suo medico di famiglia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la mia dottoressa e medico chirurgo specialista in psichiatria e psicoterapia....siccuramente parlero' anche con la dott.sa di famiglia...grazie mille