Entact nausea tardiva

Buon giorno
soffro di ansia, depressione minore e sporadici attacchi di panico. Dopo 30 sedute di psicoterapia nulle ho deciso di rivolgermi a un centro psico sociale. Sono in cura da uno psichiatra bravissimo e sto continuando la psicoterapia con lo psicologo del centro. Da 7 settimane assumo entact 20mg 10 gocce alla mattina. Le prime due settimane nulla, dalla terza settimana mi sentivo rinato stavo bene, sicuro di me con voglia di vivere. Pochi effetti collaterali. Da circa 2 settimane invece il contrario. (6 e 7 settimana). Tornata un po' d'ansia ma non il tremore mattutino. Un nuovo calo dell'umore (poco) ma soprattutto una forte nausea e cefalea la mattina tanto da stordirmi e condurmi alla sonnolenza. così mi alzo a pranzo e poi ho più mal di testa e non riesco a dormire tutta notte. Mi chiedo se ciò è normale. O se devo parlarne con lo psichiatra. Ho appuntamento il 9 agosto ma non so se riesco a resistere fino a tale data con mal di stomaco e nausea. Consigliatemi mi sembra un po' strana questa situazione. Perché Ora e non prima tale malessere? Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Sì, in effetti di solito sono effetti iniziali, prima del miglioramento. Lo riferisca comunque allo psichiatra e/o al medico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Si lo riferirò .. anche se mi spiace se dovessero sostituirmi il farmaco .. almeno inizialmente aveva riscontri positivi ...non capisco come mai ...!!