Fluvoxamina interazioni con trittico

Sera gentili Dottori vorrei gentilmente sapere se ci possono essere interazione assumendo la fluvoxamina con trittico.Dato che ho letto sul foglio del trittico che puo' causare tachicardie e altrettanto sul foglio della fluvoxamina.Grazie dell'attenzione a presto.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La fluvoxamina aumenta i livelli plasmatica del trazodone attraverso l'inibizione del suo metabolismo. Entrambi i farmaci possono avere l'effetto di incrementare il tratto Qt all'elettrocardiogramma. L'associazione deve essere decisa e monitorata dallo specialista con precisi obiettivi terapeutici.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it