Interazioni samyr 400 mg

Salve,
Ho 40 anni e per disturbi depressivi ho preso per circa 4 mesi una compressa di elopram 20 mg al giorno. Ora ho smesso e avrei dovuto fare una terapia con il samyr 400 per disintossicare un po il fegato.
Nel mentre pero' ho avuto una forte sinusite con tosse raffreddore e bonchite per circa un mesetto allora ho aspettato a prendere il samyr perche' dovevo prendere antibiotici cortisoni e compagnia cantando actifed tachipirina ....da due giorni finalmente mi è passato tutto e ho cominciato a prendere il samyr ma alla sconda pillola mi sono ribbeccato un forte raffreddore , il samyr puo essere la causa? ho letto che indebolisce le difese immunitarie, negli anni precedenti non ho mai preso tutti sti raffreddori e influenze
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Mi sembra inverosimile che due giorni di samyr possano abbassare le difese immunitarie e causare un raffreddore. Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille immaginavo ma vista l'eccezionale comparsa di questi raffreddori...approfitto ancora della sua gentilezza: mentre prendo samyr posso prendere qualcosa per i sintomi del raffreddore ? grazie mille