Interazioni medicinali e occhi rossi

Salve, a causa di un malessere intermittente che ultimamente in grosso modo somiglia ad una sindrome di astinenza mi è stato diagnosticato come "disturbo somatiforme" e aggredito con buoni risultati (sono 4 giorni) con Levopraid, Xanax, Depaking e (Felison a bisogno lontano dallo xanax).
Il probema è che ho dimenticato di informare lo specialista dell' ospedale che assumo anche Ranexa, Aloben, Lucen e Cardioaspirina ed in pratica soprattutto la mattina ho gli occhi rossissimi soprattutto il dx che punge e brucia anche, si vedono tutte le vene e tipo una macchia in profondità nel bianco poi si schiariscono un po' in giornata, è sintomo di qualche interazione pericolosa tra farmaci o altro?

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63