entact cura

Salve,
ho assunto per quasi 2 anni entact prima da 10mg per poi arrivare a 20mg
per ossessioni e fobie ipocondriache.Ho smesso a Febbraio di quest'anno,e devo dire che anche se non risolto completamente il problema , gli attacchi di panico ed i pensieri fissi si sono ridotti di intensità e di frequenza ma nell'ultimo mese si stanno ripresentando con maggionre frequenza, anche giornaliera, ma sempre di intensità minore rispetto al passato.il medico ha ritenuto di inizare nuovamente prima che la situazione peggiore ulteriormente e quindi da qualche giorno assumo entact da 5 mg per poi passarlo a 10mg dopo una settimana , Volevo un vostro parere ?
Grazie mille
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
É possibile che i sintomi si ripresentino dopo un periodo anche abbastanza lungo di terapia. La scelta di riprendere il trattamento può essere valida.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio,
in casi come il mio, la terapia dovrebbe essere più efficace visto che l'ho assunto già per due anni