Litio per abbuffate compulsive?

Da anni sono tormentata, tra gli altri, dal problema delle abbuffate compulsive.
Sono in psicoterapia da tre anni e sono seguita da una psichiatra da quasi uno. Quest'ultima vorrebbe cambiarmi la terapia farmacologica, di cui non sento benefici, e inserire il litio. Questo è di solito utilizzato per i disturbi alimentari? Mi aiuterà davvero almeno un po' a sconfiggere le abbuffate?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
venlafaxina da 75 + 37,5
abilify da 10
sertralina da 50 (ma mezza)
depakin da 300 (2 compresse e mezzo)
il depakin dovrebbe essere sostituito dal carbolitio
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

Di fatto il suo trattamento presuppone un disturbo dello spettro bipolare.

Le abbuffate compulsiva potrebbero essere un effetto collaterale dei farmaci che assume e la sostituzione con il litio può essere una decisione conseguente.