Dalle analisi al sangue è possibile rilevare che assumo psicofarmaci?

Assumo lamotrigina e mi chiedevo se è possibile rilevarlo da un normalissimo emocromo. È un farmaco che altera dei valori specifici?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
eventuali alterazioni del solo emocromo sono generalmente aspecifiche e non direttamente o immediatamente correlabili all'uso di uno specifico prodotto.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
Gentile Dr. Piergiorgio Biondani, la ringrazio della risposta.
Eventualmente quali potrebbero essere queste alterazioni?