Zoloft dilatazione pupille

salve, assumo da sette giorni zoloft 50 mg per un problema di ansia continua.
nessun effetto collaterale tranne una dilatazione delle pupille abbastanza importante.
il mio curante dice che non devo preoccuparmi, ma la cosa mi crea qualche problema e la vivo con ansia. non so se chiedere di cambiare farmaco; la dilatazione delle pupille è da considerare un effetto collaterale grave?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Dovrebbe trattarsi di un effetto temporaneo. Se non vi sono problemi nella visione, come nella messa a fuoco, non ci dovrebbero essere motivi di particolare preoccupazione. Tenga informato il suo specialista sull'evoluzione.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it