Ansia attacco di panico e depersonalizzazione

salve
è la prima volta che scrivo, sono disperata e non so come risolvere e far passare queste strane sensazione che provo da alcune settimante, mi sento sempre infelice, quando cammino ho paura di arrivare a un isolato più in là per paura di non poter tornare indietro come se non fossi io a comandare me stessa, ho paure di stare per impazzire.. Mi è capitato anche di avere un attacco di panico ossia ero vicino al mio ufficio e mi è venuta una paura terrificante di perdita di controllo. Mi guardo allo specchio ed è come se non fossi più io. La sera mi vengono in menti pensieri strani come se io volessi comandare i miei pensieri e mi vengono in mente cose senza senso. Sto impazzendo? Aiuto!
Inoltre da qualche anno soffro di bolo isterico non riesco ad inghiottire e ho paura di soffocare a questo si è aggiunta questa altra cosa che mi rende la vita impossibile...Prendo dei fiori bach ma non mi risolvono la cosa come posso uscirne?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

La possibilità di poter ridurre i suoi sintomi presuppone una visita psichiatrica che possa individuare una diagnosi appropriata ed una conseguente terapia per i suoi disturbi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/