Fluvoxamina con trittico

Buongiorno gentili dottori volevo gentilmente sapere se ci possono essere interazioni fra la fluvoxamina e il trittico.Grazie dell'ascolto.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 52
Gentile utente,
per quanto a mia conoscenza non ho mai notato interazioni negative fra i due farmaci in questione.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie della risposta gentile dottore anche se leggendo un po' a giro nel web ho riscontrato che le due molecole associate possono creare aritmie cardiache, adesso sono un po' preoccupato nell'assumerle,il mio dottore e in ferie.Se qlc mi potrebbe rassicurare perche' non e la prima volta che finisco in ospedale causa interazioni fra farmaci,e una volta proprio colpa di aritmie al cuore.GRAZIE.