Ansia, crisi di pianto, nervosismo, disturbi dell'umore

Gentile dott. Del Signore
La ringrazio per aver individuato subito il mio problema e le faccio i miei complimenti.
IL mio percorso è durato circa 10 anni con cipralex e control da 1mg e psicoterapia e sono stata bene tranne qualche ricaduta ben superata.. Quando il mio psichiatra mi ha fatto smettere, sono cominciati i disturbi di nuovo.
Ho cercato di riprendere la terapia, ma ne subivo gli effetti collaterali(tremori eccessivi, palpitazioni, ansia) e ho dovuto smettere. Ho continuato con la psicoterapia, con il trening autogeno, ho notato qualche miglioramento ma non in modo risolutivo. L'ansia è sempre presente e si accentua in caso di eventi importanti e stressanti.
Nel ringraziarla nuovamente Le porgo
Cordiali Saluti
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile Signora,

se vuole continuare a interloquire con il Collega che le ha risposto deve a sua volta continuare a intervenire nel consulto precedente:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/365333-nervosismo-crisi-di-pianto-ansia-mal-di-testa-malumore.html

Cordiali saluti,

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it