Depersonalizzazione

Gentili dottori ho estremamente bisogno del vostro aiuto..
Allora.. Da u po' di tempo sento una strana senslazione,come se fossi fuori dal corpo, vivo e mi sembro un estraneo.. Non mi riesco a riconoscere.. A volte guardo i movimenti delle mie mani o ascolto cioche dico e mi sembra che stia parlando una persona clhe non sono io..
Spesso piango per questo, ho paura che possadiventare pazzo o che mi venga qualche brutta malattia.. (ho addirittura pensato alla morte)..
non so perche, ma non poco frequentemente mi fa male la testa, sopratttto dietro la nuca,alle temPie e in mezzo agli occhi.. Ho già prenotato una visita psicologica, ma questa e' fissata peril 29.. Nel frattempo potreste dirmi se efettivmente stodiventando pazzo? È grave ciò che ho? Si può guarire? Vi prego.. Vi supplico.. Aiutatemi :( PS: cosa posso fare nel frattempo per sentirmi meglio?:(
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Gentile utente,

Dovrebbe prenotare una visita psichiatrica per far inquadrare la situazione ed eventualmente far introdurre un trattamento specifico per i suoi disturbi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Dottore la ringrazio, ma al momento mi piacerebbe sapere se si può impazzire o se effettivamente con la terapia tutto può tornare normale.. La prego di rispondermi grazie