Avverto acufene, vista annebbiata, depersonalizzazione e senso di affanno con paura di morire in

Salve, da 70 giorni circa soffro d' ansia e da poco più prendo antidepressivi per curarla, circa da un mese prendo l' entact poiche il valdoxan non faceva nulla. Sto notando dei miglioramenti poiche sono tornato a uscire ma dal punto di vista sintomatico anche se migliorato non mi sento soddisfatto poiche mi sento ancora molto strano. Avverto acufene, vista annebbiata, depersonalizzazione e senso di affanno con paura di morire in più avverto anche un nodo in gola e una sensazione di ovvatamento con qualche dolore alle costole e qualche formicolio alle braccia, anche se a turbarmi maggiormente sembra essere l' acufene. D' altra parte dal lato psicologico sono demoralizzato perché anche se avverto qualche miglioramento ( pensare che in agosto non uscivo più di casa e stavo più male di chiunque al mondo, convinto di morire) la situazione si è stabilizzata e nn vedo ulteriori miglioramenti. Mi sembra di impazzire e ho pensieri strani come se volessi abbandonare il mio corpo e ho paura che sia vicina la mia morte ed è tutta una ruota. Mi sto impegnando tantissimo ad uscire e cercare di non pensarci uscendo con la morosa e gli amici e tutto ma non riesco proprio ad uscire da questa situazione, sarò cosi per tutta la vita o c è qualche speranza di guarire? In' oltre è possibile che l' acufene sia dovuta dal medicinale? ho fatto più visite e non ho nulla di fisico quindi non comprendo come possa la mente fare questo, io non mi sento agitato, ma allora perché ho l' ansia?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
A quale dose assume entact?

Il dosaggio attuale è continuativo da un mese?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La dose di 20 goccie da una settimana, prima era a 15 per circa 2 settimane ed ero partito con 2 il primo giorno, fino a 10 dopo 5 giorni..quindi il nuovo dosaggio é da 7 giorni
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve attendere almeno un paio di settimane a questo dosaggio per capire se il farmaco è adatto alla sua situazione, eventualmente far rivalutare la condizione clinica e riportare effetti collaterali e miglioramenti eventuali.