Ho sbagliato dose zoloft

Buongiorno sono in cura con Zoloft, dopo circa 5 di 75mg stavo molto bene e ho iniziato a scalare la dose con il mio medico, sono arrivata a 25 mg al giorno ma non me ne sono mai liberata del tutto, per mia paura,la tenevo come la copertina di Linus, convinta che mi proteggesse da eventuali ricadute,questo è durato 7 anni, ora dopo delle catastrofi affettive e molto dolorose che sono accadute nella mia vita ho dovuto riaumentare la dose e sono a 75 mg al giorno di nuovo da circa 7 mesi, sto meglio sono anche in cura psicologica con una dott.ssa affiliata alla tecnica Nardone ,anche questo mi aiuta, il mio problema è che ieri ho preso mezza pillola in più, non mi ricordavo di o se l'avevo già presa. Questo può essere dannoso o fa parte comunque del mio disturbo di ansia preoccuparmene così, in fondo è la prima volta che succede ma ovviamente non essendo ancora guarita dalle paure me ne sto preoccupando eccessivamente."Spero" Grazie di tutto in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi forse non mi so spiegare io prendo una dose da 75 divisa in questo modo

al mattino una compressa da 50mg

alla sera 25mg
------------------------------------------------
75mg al giorno

ieri sera ho preso due volte quella da 25 ed ero un po' preoccupata per quello che poteva succedere

Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non succede nulla ma faccia attenzione nella assunzione del trattamento secondo le indicazioni ricevute.