Fine trattamento Sereupin - giramenti di testa

Buongiorno e grazie a tutti coloro che svolgono questo servizio.
Da una settimana ho smesso di assumere Sereupin, come da prescrizione del mio psichiatra, calando da 20 a 10, poi a 5 e infine 0mg.
Da quattro giorni sto accusando vertigini e giramenti di testa, perlopiù quando muovo il collo, e vorrei sapere se questo è un sintomo normale a fine trattamento oppure se non aspettare a farmi visitare.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

I sintomi descritti sono normali durante la sospensione e tendono a scomparire in un paio di settimane.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie infinite Dottore, mi sento rassicurato.
Abuserei della Sua cortesia chiedendoLe se ci sono rimedi da poter usare?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non si possono usare rimedi per questo tipo di sintomi se non sono stati indicati in corso di riduzione.