Demenza senile - parkinson

Buongiono, mio padre ha 63 anni, è affetto da disturbo cognitivo (demenza) e parkinson da circa 2 anni. Nelle ultime settimane ha dei comportamenti aggressivi sia contro di me e contro mia madre. Sabato scorso la signora che va a fare le pulizie a casa dei miei genitori, mi ha riferito che è salito con una grossa pietra e voleva aggredire mia mamma. Gli stiamo dando talofen gocce, ma al momento non noto molti miglioramenti. Vorrei chiedere che farmaco gli potrei dare per tranquillizzarlo? in attesa della visita psichiatrica che ho prenotato per il 5/10/2013.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
gentile utente,

non può chiedere una prescrizione on line.

Nell'attesa della visita può far riferimento al medico di famiglia di suo padre per decisioni sul trattamento da intraprendere qualora ve ne fosse il bisogno.

Se sta assumendo farmaci antiparkinson dovrebbe informare anche il neurologo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/