Ho bisogno di uno psichiatra, ma uno proprio bravo.

I miei familiari, le persone che mi stanno vicino, mi esortano spesso a "farmi curare i nervi".
Purtroppo non ho controllo dei comportamenti che ho con le persone, ho un ragazzo, ho paura che mi lasci, ho paura che non mi ami, ce se non mi risponde al telefono è perché sta facendo qualcosa di negativo, al tempo stesso mi dico che sono pazza perchè lui è una persona meravigliosa, e dice che il suo comportamento è sempre lo stesso. Ma io, sto cambiando.
Non sono mai stata così a dire il vero, anzi semmai l'inverso .
Sono spesso nervosa, non amo il contatto fisico con la gente estranea, mi viene da impazzire se i programmi che avevo immaginato si sconvolgono, fin quasi a piangere per ore.
Sento sempre che le persone che mi stanno vicino, mi stiano nascondendo qualcosa di losco.
Mangio pochi tipi di cibo, solitamente non mischiato tra di loro.
Scrivo qui, perché so di avere bisogno di aiuto... E sono consapevole della mia condizione assurda. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Perché però, se come dal titolo dice di aver bisogno di uno psichiatra e anche gli altri glielo consigliano, non lo ha ancora fatto ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Perché non dispongo al momento della possibilità economica di seguire un percorso.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Non occorre disponibilità alcuna se si rivolge a un centro pubblico e ha diritto all'esenzione.