Sbadiglio e tremolio

Buongiorno, sono un ragazzo di 18 anni, ieri per la prima volta ho preso una compressa di zoloft prescritta dal mio psichiatra. Sbadiglio in continuazione e mi vengono leggeri tremolii alla mascella braccia e gambe.
P. S. Sono un ragazzo molto ansioso con depersonalizzazione che non riesce a levarsi.
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Mi pare dalla sua storia che con cautela il suo psichiatra abbia cambiato categoria farmacologica.
Probabilmente la sua è una resistenza all'idea di cambiare terapia, capita spesso, anzi è molto probabile dati i sintomi che lei spesso dichiara di avere.

Dia fiducia al suo psichiatra del Centro di Salute Mentale che piano piano, come è opportuno in queste circostanze, sta cercando di farla stare meglio, secondo tutti i criteri del caso.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
Prendo anche levopraid 25mg 2 compresse al di con alprazolam 0.50 Che li suddividono in 3 compresse al di, 0.75 mattina e sera e 0.50 il pomeriggio....
Posso stare tranquillo con questo zoloft e serve anche per questa depersonalizzazion ?
[#3]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
La sua situazione è evidentemente complessa, lei stesso tende a dimenticare dettagli mentre la spiega online.
Si affidi al suo psichiatra che ha sicuramente chiaro tutto il quadro.