Zoloft 150mg per disturbo ossessivo

Salve, ho da una settimana iniziato a prendere zoloft a 25mg, ora passerò a 50 fino a arrivare a 150mg causa disturbi ossessivi. Non noto nessun effetto collaterale troppo fastidioso, tranne la bocca molto secca, bevo molto e mangio chewing-gum ma non sembra servire a molto. Questo effetto collaterale durerà per tutta la durata del trattamento farmacologico (cioè un anno circa) o è solo momentaneo? Grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
In genere questo tipo di effetti tende a diminuire nel corso del trattamento, una volta che ci si é stabilizzati su un determinato dosaggio. Se così non fosse occorre comunicarlo allo specialista per valutare il da farsi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it