Depressione totale

Buongiorno. ..sono anni che soffro ho girato il mondo..fatto cure etc etc.
Ho solo 30anni ed ora nn c'è la faccio più. .sono distrutto, depresso..ansia tot. ..paura...pensieri ossessivi...confuso..senza voglia..senza speranza. ..stanchezza totale..pianto..dimentico tutto...umore a pezzi...nervoso...nn riesco a stare neanche con le persone che prima mi rendevano felici...nn so più che fare sto soffrendo come un cane...voglio morire aiutatemi vi prego aiutatemi.!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Ha una domanda da porre in merito alle sue problematiche?

Può specificare i trattamenti prescritti?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.grazie.!!
Dal 2004 che soffro di questa malattia.
Ho iniziato a prendere seroquel...poi ho fatto diverse visite..prendendo faxine cymbalta mutabon depakin effexor en xanax carbonlitio elontril deniban serenase tavor paroxetina..ora sono stato a visita a napoli..dopo aver girato l itali e mi hanno prescritto maveral risperdal e 10 gocce di xanax matt.pom.sera.io nn voglio più prendere medicine nn sopporto più gli effetti collaterali che sono devastanti. Nn so più che fare dottore.nn accetto più questa situazione questa vita inutile
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Però la diagnosi potrebbe non essere chiara, oppure nessun farmaco funziona.

Dovrebbe almeno precisare la diagnosi ed i dosaggi attuali.