Tristezza e rabbia (disturbo bipolare)

Salve, soffro da 10 anni di disturbo bipolare, ma la giusta diagnosi è arrivata solo ad aprile di quest'anno, quindi 8 mesi fa, da allora assumo regolarmente anafranil, sycrest, EN, mutabon e depakin chrono, adesso sono stabile in questa situazione, le due uniche emozioni che sento sono tristezza e rabbia, quando non esco di casa, praticamente sempre, se esco e vengo a contatto con estranei provo un'intensa ansia, quasi a voler mascherare la rabbia e la depressione, volevo chiedervi se ancora è presto per vedere dei risultati migliori o se dovrò abituarmi a convivere con tristezza, rabbia e ansia... e qualche rada volta angoscia.
Grazie delle risposte.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
La terapia assunta da 8 mesi dovrebbe dare risultati maggiormente positivi sulla stabilizzazione dell'umore, nonché sull'alternarsi di emozioni negative e sintomi depressivi. Ha già parlato di questa situazione con lo specialista? Ha apportato correttivi alla terapia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore
In effetti l'umore è molto più stabile, i sintomi psicotici sono scomparsi, ma l'umore si è stabilizzato in basso e non accenna a salire, tra qualche giorno ho il colloquio con lo psichiatra, glie ne parlerò!