Da circa 1 mese sono attanagliato da ossessioni in parte già sorte e poi assopite nel corso degli

Egregio dottore, ringraziandola sin dal principio le esplico quanto segue. Da circa 1 mese sono attanagliato da ossessioni in parte già sorte e poi assopite nel corso degli anni passati. Lo specialista a tal riguardo mi ha prescritto il daparox da prendere in 2 compresse al dì per un totale di 40 mg. in associazione con risperdal 2 mg. ma purtroppo non ho visto alcun risultato e sono assai preoccupato. Ho proposto l'anafranil ma lo specialista mi ha risposto che ha molti effetti collaterali. Oltre a tali farmaci assumo l'entumin gocce per problemi di insonnia. Potrebbe propormi una terapia da suggerire al mio specialista?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Per quale motivo uno specialista dovrebbe lavorare su suggerimento online di medici che non hanno conoscenza diretta del caso ? Mi sembra un rapporto anomalo. Idem per il fatto che proponga Lei le soluzioni al medico. Avendo un problema di ossessioni è portato a ragionare troppo su questioni aperte, con l'assurdità che c'è già un tecnico che sta valutando le varie opzioni, quindi non le si richiede un interessamento tecnico che non può gestire.

Lo psichiatra avrà un'idea su come proseguire questa cura. Da quanto è stata messa a punto questa cura con 40 mg di daparox ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini