Depamide

Gentili dottori,
volevo chiedervi se il Depamide rispetto al Depakin ha una minore incidenza sulla possibile perdita di capelli...o se su questo problema invece si equivalgono.
Lo chiedo perchè alcuni psichiatri mi hanno detto che sono identici e presentano gli stessi effetti collaterali, ma leggendo il bugiardino sembra che siano "imparentati" sì, ma non lo stesso identico farmaco.
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sono praticamente simili, quindi l'evidenza di un effetto collaterale può essere pari per entrambi o variare in modo indipendente.

Può capitare che si possa avere un diradamento reversibile con l'uso di questi prodotti. L'evenienza viene considerata comune ma, di fatto, può essere percentualmente minore.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
La ringrazio tanto Dr. Ruggiero per la sua sollecita e chiara risposta. Sì anche la mia dr.ssa oggi mi ha detto che potrebbero avere i medesimi effetti collaterai. la ringrazio ancora.
Buona giornata.
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Gentile Dr. Ruggiero,
volevo chiederle qualche altro chiarimento. "Diradamento reversibile" intende con la sospensione della terapia o pur continuando la terapia? e con "evenienza in percentuale minore" intendeva dire che per uno rispetto che per l'altro ci potrebbe essere meno rischio di causare questo effetto collaterale?
La ringrazio anticipatamente.