Depakin chrono 300 e gonfiore

Salve da ormai un mese assumo depakin 2 volte al giorno + en 10 gocce la mattina e 10 la sera. In questo mese sono aumentata di mezzo kg, ma ho la pancia veramente tanto gonfia cerco di bere il più possibile di fare sport quasi tutti i giorni (cosa che prima non facevo) o 30/40 minuti di cyclette o almeno 30 minuti di camminata a passo svelto ma a quanto pare non ne trovo beneficio e nemmeno sono calata di peso. Questo è uno degli effetti collaterali del depakin? a lungo andare questo effetto collaterale diminuisce o può solo peggiorare? in più volevo anche sapere se il depakin influisce sul ciclo mestruale.
grazie saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
il depakin può dare aumento dell'appetito e conseguente aumento di peso.

L'effetto lamentato è invece da considerarsi poco comune (gonfiore) e tendenzialmente scompare dopo qualche settimana dall'inizio del trattamento.

Generalmente il depakin non ha azione diretta sul ciclo mestruale.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta. Spero che questo gonfiore comparso invece da un paio di settimane, scompaia come lei ha detto.