Depakin chrono 300 e gonfiore

Salve da ormai un mese assumo depakin 2 volte al giorno + en 10 gocce la mattina e 10 la sera. In questo mese sono aumentata di mezzo kg, ma ho la pancia veramente tanto gonfia cerco di bere il più possibile di fare sport quasi tutti i giorni (cosa che prima non facevo) o 30/40 minuti di cyclette o almeno 30 minuti di camminata a passo svelto ma a quanto pare non ne trovo beneficio e nemmeno sono calata di peso. Questo è uno degli effetti collaterali del depakin? a lungo andare questo effetto collaterale diminuisce o può solo peggiorare? in più volevo anche sapere se il depakin influisce sul ciclo mestruale.
grazie saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
il depakin può dare aumento dell'appetito e conseguente aumento di peso.

L'effetto lamentato è invece da considerarsi poco comune (gonfiore) e tendenzialmente scompare dopo qualche settimana dall'inizio del trattamento.

Generalmente il depakin non ha azione diretta sul ciclo mestruale.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio per la sua risposta. Spero che questo gonfiore comparso invece da un paio di settimane, scompaia come lei ha detto.
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto