Daparox e cipralex a basse dosi

Con diagnosi di fibromialgia, con forti dolori muscolari e sonno disturbato, evidente depressione causata da difficoltà nella deambulazione causa dolori, da assunzione concomitante di mg.10 di cipralex e mg.5 di daparox ho conseguito allievamento dolori muscolari e miglioramento umore (diversamente, con sola assunzione di cipralex i dolori permangono mentre daparox a dosaggio superiore crea irrequietezza ed euforia).
Chiedo parere circa l'assunzione contemporanea di siddette dosi dei farmaci, grazie.
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
10 mg di Cipralex e 5mg di Daparox rientrano ampiamente nelle dosi prescritte (invero più nella fascia inferiore del range terapeutico), per cui tale assunzione non presenta problemi quanto ai dosaggi.
Cordialità,

Dr. Roberto Di Rubbo