Passaaaa??
Salve a tutti...da mesi assumo cipralex 10mg..ma con alti e bassi...stamattina sono andata a visita e mi ha segnato 5 gocc di alprazig matt e sera.ma ho notato appena prese mi e venuto un sonno leggero..passera??.grazie..ps la notte dormo da dio non ho mai sofferto d insonnia...graziee
Può chiarire meglio la domanda?
https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Utente
Sii certo!!! Da luglio assumo cipralex 10 mg con leggeri alti e bassi ..stamattina sono andata a controllo e ho spiegato questi sintomi che mi venivano in alcuni momenti e ha deciso di prescrivere 5 gocce di alprazig mattina e sera.io stamattina le ho comprate le ho prese ma dopo poco mi e venuto un sonno leggero e anche un po di paura perche non le ho mai prese.ora questo sonno passera???e questi leggeri sintomi che si ripresentano ogni tanto che sono nodo al petto...testa confusa..depersonalizzazione. mi passera ???
Utente
???
Il dosaggio attuale di escitalopram potrebbe non essere sufficiente per trattare i suo sintomi ed anche l'aggiunta della benzodiazepina non ha senso se il farmaco non sarà portato a dosaggi terapeutici efficaci.
La sonnolenza è da considerarsi effetto collaterale comune, che può ridursi con il tempo.
La sonnolenza è da considerarsi effetto collaterale comune, che può ridursi con il tempo.
Utente
Il cipralex non me lo ha aumentato..mi ha dato solo l alprazig 5 matt 5 sera e 5 al bisogno.gli ho detto anche che gli ansiolitici mi fanno stare a terra..e ha fatto cosi.ora devo andare a controllo a maggio..perche non mi ha aumentato allora??
Questo non lo posso sapere
Utente
La ringrazio della sua attenzione..
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 2.1k visite dal 27/03/2014.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disturbi del sonno
Esistono vari tipi di disturbi del sonno, non solo l'insonnia: vediamo quali sono, perché non sottovalutare i segnali, quali sono le terapie e i rimedi naturali.