x

x

Scalaggio xanax o,5 rilascio prolungato

Salve gia' ho scritto in questa sezione.Vorrei solo un parere se risulta possibile.Il "mio" psicoterapeuta-psichiatra,dopo un mese di scalaggio xanax o,5 RP prendendolo una sera si e una no,stando io meglio e non avendo problemi quando non lo prendo,mi ha detto di toglierlo del tutto,che se dovessi avere dei problemi di prendere xanax o,25.Purtroppo in rete e nel bugiardino si legge tutt'altro.La verita' conosco i sintomi dell'ansia e ora riesco a gestirli molto meglio,ho solo paura che possa avere problemi anche gravi rispetto alla sospensione.Grazie mille.era solo avere una seconda opinione,data la vostra professionalita'.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.1k 159 114
Esistono diverse possibilità per la sospensione delle benzodiazepine, in maniera tale da non arrecare disagi. Tuttavia, a distanza é impossibile indicare quale strada intraprendere poiché non é consentito fornire prescrizioni senza conoscere direttamente la condizione clinica della persona. Se teme il metodo consigliato può chiedere allo specialista di indicarle una strategia più "soft", che senz'altro conoscerà.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Provero' a fare come mia detto il mio medico,se nel caso dovessi avere problemi lo contattero'.Grazie infinite
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.1k 159 114
Se vuole ci aggiorni sull'andamento della sua situazione.
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 37.7k 898 60
A mio avviso la modalità di riduzione del farmaco si può considerare corretta.
Non vi è motivo di pensare che possa avere sintomi da sospensione dopo una modalità di questo tipo, eventualmente può riportare al prescrittore qualche sintomo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#5]
dopo
Utente
Utente
Grazie infinite ancora per la vostra grande disponibilita',da oggi ho iniziato la totale sospensione del farmaco,per il momento non ho avuto nessun sintomo,nel caso vi aggiornero' sull'andamento della sospensione.
[#6]
dopo
Utente
Utente
Buon pomeriggio,volevo solo dirvi che sono passate quasi due settimane e non ho avuto nessun sintomo da sospensione.Spero vada avanti cosi.Vi ringrazio ancora di cuore,sempre per l'mmensa disponibilita'