Il trattamento della depressione lieve

Gentili dottori vorrei un' informazione riguardo il farmaco tript-oh a base di betaidrossitriptofano : funziona nella depressione di grado lieve ? Quali sono gli effetti collaterali ? Esistono altri farmaci per il trattamento della depressione lieve? Se si poteste citarmerli ?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Le indicazioni sulla terapia da seguire le fornisce il medico che la valuta. E' perfettamente inutile quindi sapere cosa serve in quale diagnosi, la scelta non la fa Lei. Se poi il concetto è "penso di avere una depressione lieve, voglio curarmi con prodotti naturali o integratori magari senza ricorrere a psicofarmaci veri e propri, è il solito errore, come se esistesse una differenza che invece non sussiste e basandosi su una auto-diagnosi che risente di errori sistematici, anche se lei fosse un medico"

Tutti gli antidepressivi sono indicati nella depressione. Lei ha ricevuto questa diagnosi ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Il farmaco mi è stato prescritto dal medico di base per una depressione lieve. Leggendo il foglio illustrativo noto cho può causare la sindrome sclerodermica e eosinofilia mialgia . È davvero così ?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Perché altrimenti sarebbe scritto nel foglietto ?