Disturbi ansia e depressione con sintomi fisici

ho la diagnosi di depressione maggiore ricorrente con sintomi fisici

prendo welbutrin150
abilify10
efexor150
continuo ad avere sintoni fisici,dolori sparsi dolori stomaco,testicoli etc

vvorrei fare una tac total body per togliere i dubbi di una malattia oncologica.

cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
gli esami strumentali non sono di valore se non sono guidati da una ipotesi medica, e l'approccio medico non inizia da un esame strumentale, ma dalla visita. Dunque, posso consigliarLe una visita medica completa dal Suo medico di base. Non è detto che Lei abbia l'oncologia, ma lo stato di sovrappeso che Lei dichiara nella Sua scheda è un fattore di rischio per una serie di malattie. Nel frattempo, c'è da occuparsi anche della Sua depressione, perché il timore di oncologia può essere anche un sintomo di grave depressione. In ogni modo bisogna curare sia la salute fisica che psichica. Secondo me, i farmaci antidepressivi che assume possono essere ancora sottodosati, inoltre manca una terapia ansiolitica; : consiglio di chiedere una visita di controllo anche dal Suo psichiatra e parlarne con lui.

Dr. Alex Aleksey Gukov