Sono in cura con la paroxetina

Buonasera,

Da quattro mesi causa ansia sono in cura con la paroxetina (20mg dopo pranzo).
Il medico che mi segue,mi aveva informato che l'uso di questo medicinale avrebbe provocato un aumento della fame e di conseguenza un aumento di peso, ma non avrei mai immaginato in questo modo.
Il problema è che ho sempre fame,in questi quattro mesi sono ingrassato 13 chili (pur facendo attività fisica regolarmente tre volte a settimana), passando da 65 a 78.
Quello che più mi infastidisce è l'essere ingrassato molto nella zona addominale.
Inoltre causa lavoro, sono sempre a contatto con il cibo e resistere è diventato difficile.

Per questi motivi vi chiedo se esiste qualche metodo, rimedio,farmaco o qualcosa di naturale che può attenuare questa sensazione di fame.

Grazie infinite.

[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Il medico non ha pensato di cambiare farmaco, ne esistono diversi simili che magari non hanno su di Lei questo effetto.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Prima di arrivare alla paroxetina ho provato altri farmaci, ma tutti davano effetti collaterali maggiori di questo.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Quali ?