Ansia e depersonalizzazione

Salve ,mia figlia, di18 anni, soffre da qualche mese di ansia e depersonalizzazione ,ha fatto uso di dropaxin gocce ,2ml ma dopo due mesi ancora nonha avuto alcun beneficio cosa consigliate?

È meglio aumentare la dose o cambiare farmaco?

Aspetto una vostra gentile risposta Grazie.

[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Otto settimane possono essere poche ma, di solito, un piccolo miglioramento si iniza a vedere. In assenza di questo il farmaco va cambiato (o si può salire ancora un po' se il Suo Medico lo ritiene).
In alternativa si usano farmaci da associare al Dropaxin quando coesiste derealizzazione che, in effetti, non di rado tende ad essere un po' resistente alle cure e quindi non si preoccupi se ancora non avete ottenuto una risposta soddisfacente

In bocca al lupo alla figlioletta

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria